IL CAKE DESIGN A BRESCIA

IL CAKE DESIGN A BRESCIA
CORSI DI CAKE DESIGN A BRESCIA

giovedì 21 aprile 2011

LA TORTA RANOCCHIA

Si, per la festa della Mamma pensavo al classico orsetto, magari che abbraccia un cuoricino ma è stato più forte di me...Ho visto un giorno una ninfea disegnata su una rivista e mi sono detta: "perchè non fare uno stagno con una bella ranocchia? magari con fiocchetto ed occhietto dolce...."

E così ho fatto!

Questa sarà una dei modelli da poter replicare durante il mio primo corso di decorazione torte a Brescia, che si terrà il 30 Aprile.

Tutte le info su http://zuccherointesta.blogspot.com/2011/04/primo-corso-base-di-decorazione-torte.html





4 commenti:

  1. ....la prossima torta dovrai fare un principe azzurro che bacia la ranocchia........!!!!!!!!!!!

    brava ranocchietta mia, sempre più "magica"!
    roby

    RispondiElimina
  2. stupendaaa....hai una fantasia incredibile!!!!

    RispondiElimina