IL CAKE DESIGN A BRESCIA

IL CAKE DESIGN A BRESCIA
CORSI DI CAKE DESIGN A BRESCIA

venerdì 21 gennaio 2011

NON SOLO PENSIONATI - II PARTE

Oggi pomeriggio ho consegnato il mio primo lavoro ufficiale per festeggiare l'anniversario dell'associazione "non solo pensionati" di mio suocero.
Come avevo già scritto in precedenza relativamente a questa occasione ho preferito usare la crema di burro. Non mi sono fidata  a fare la pasta di zucchero (vista l'ultima esperienza con la pasta di cioccolato)
In ogni caso, questo è il mio lavoro di oggi:

Ho seguito il logo/simbolo dell'associazione (http://www.nonsolopensionati.it/). Un girotondo di persone su sfondo azzurro e logo blu.
Per il girotondo ho usato il cioccolato plastico. Torta: pan di spagna e ganacha di mirtilli /mascarpone

Gnnaaammmm

Nessun commento:

Posta un commento