IL CAKE DESIGN A BRESCIA

IL CAKE DESIGN A BRESCIA
CORSI DI CAKE DESIGN A BRESCIA

venerdì 14 gennaio 2011

UNA TORTA A POIS


Vissuta l’esperienza del pan di spagna immangiabile (testata sui gentili parenti che non sono capaci a dirti in faccia che fa veramente schifo ..bastavano le loro espressioni) ho deciso che avrei dovuto intensificare lo studio sulla parte …sapore.
La pdz (pasta di zucchero) sembrava tutto sommato essere più gestibile (una volta terminato il match di wrestiling ) mentre la torta in sè cominciava ad essere un problema.

Strano. Sono sempre stata abbastanza brava con le torte ma queste nuove versioni ricoperte all'inglese mi hanno creato non pochi problemi..

Così mi sono buttata di nuovo su una prova un pochino più discreta ed il mio primo tentativo è stato una torta margherita farcita di marmellata ai frutti di bosco e ricoperta di pdz bianca e… pois azzurri

Sapore decisamente più interessante!! (con sommo piacere della mia vicina la quale mi ha dato una grande soddisfazione)

Nessun commento:

Posta un commento