IL CAKE DESIGN A BRESCIA

IL CAKE DESIGN A BRESCIA
CORSI DI CAKE DESIGN A BRESCIA

venerdì 14 gennaio 2011

LA MIA PRIMA USCITA UFFICIALE

Convinta di poter già mettermi alla prova ho deciso che la laurea di mio fratello sarebbe stata l’occasione ideale per il mio debutto in società.

E così dopo due giorni di lavoro (per la preparazione ed essicazione del personaggio) ho preparato un “libro di economia” speciale…

Due plumcakes glassati e ricoperti di pdz azzurro tipo copertina, con targa di ECONOMIA sul dorso e….un bello studente addormentato con tanto di cappello di laurea in testa (il riferimento era puramente casuale J)  … ci mancava solo la bottiglia di vino vuota a fianco e poi era veramente lui…hi hi

No Nick…hai proprio ragione non sei tu!!


Comunque, se la torta era veramente carina l’interno è stato nuovamente una delusione. Sarà l’ansia da prestazione?
Sicuramente ho fatto una scoperta importante: non usare il silicone…o forse sono io che non sono capace ad usarlo. La cottura non è stata uniforme perché delle zone non erano completamente cotte…

Quindi da quel giorno ho deciso che tutte le mie torte sarebbero state cotte solo ed unicamente nel metallo

1 commento:

  1. Sono assolutamente d'accordo con te; anche io ho usato uno stampo in silicone solo una volta ed il risultato è stato penoso.. fortuna che si trattava di una torta di prova!!! Però un po' mi dispiace perché gli stampi in silicone hanno forme davvero carine...

    RispondiElimina